‘SIENA CUORE ONLUS INCONTRA’ è il format che Siena Cuore Onlus presenta in collaborazione con Il Cittadino On Line per approfondire alcune tematiche care all’associazione e alla collettività in era Covid.

Quattro appuntamenti di diretta sociale per la durata di 45 minuti ciascuno in cui Siena Cuore Onlus ospita esperti di settore per fare quattro chiacchiere assieme.

In un periodo di incertezza assoluta, di distanziamento fisico e sociale, di timore quasi reverenziale per gli aspetti sanitari ed economici, prima ancora che di tutto il resto, con questi incontri Siena Cuore Onlus vuole avvicinare e tenere desta l’attenzione perché non si fermi davvero tutto quando ora più che mai è necessario essere presenti e farsi trovare pronti nell’emergenza.

Gli incontri si terranno i prossimi venerdì alle ore 17,00 partendo dal 20 novembre.

Si inizia con:

L’ARRESTO CARDIACO e MALATO ONCOLOGICO IN ERA COVID, 20 novembre

FORMAZIONE  E INFORMAZIONE IN ERA COVID, 27 novembre

FUND RAISING  IN ERA COVID, 4 dicembre

LEGGE LIBERALIZZAZIONE DAE FERMA IN SENATO, 11 dicembre.

Gli appuntamenti saranno in diretta FB e/o su piattaforma Zoom su prenotazione all’indirizzo mail sienacuoreonlus@gmail.com.

Sono invitati a partecipare tutti coloro che sono interessati al volontariato, al tema delle manovre salvavita, alla formazione, all’informazione e al fund raising.

Per ulteriori informazioni: sienacuoreonlus@gmail.com

#staytuned con gli aggiornamenti!